Palladino in conferenza stampa: “Presto per parlare di contratto”
Raffaello Palladino ha parlato in conferenza stampa prima della sfida con l’Hellas Verona. L’allenatore dei brianzoli ha presentato il match di domani al Bentegodi, parlando delle qualità dell’avversario. Oltre al commento sul club veneto, Palladino si è espresso sul suo possibile rinnovo con il Monza.
Monza: le parole di Palladino
“Il nostro obiettivo è migliorare”
“Il nostro obiettivo è di migliorarci di giorno in giorno. Ogni calciatore ci tiene a migliorarsi individualmente e così facendo si migliora anche a livello collettivo. Credo molto nel nostro lavoro”.
“Il Verona è una squadra che ha bisogno di punti”
“Sappiamo che affronteremo una squadra che ha bisogno di punti. Siamo consapevoli che l’ambiente non sarà facile ma vogliamo dare continuità alle nostre prestazioni“.
“Sarà una partita intensa e fisica”
“Il bello della Serie A è che ci sono tanti allenatori bravi che ti mettono in difficoltà. Ogni partita ha una strategia diversa. Noi siamo una squadra propensa ad attaccare, come del resto anche il Verona. Sarà partita intensa, fisica e la componente mentale sarà determinante“.
“Rovella torna dopo la sosta, Ranocchia è disponibile”
“Dany Mota Carvalho non è ancora in gruppo, sta facendo un lavoro differenziato ma conto di recuperarlo per la Cremonese. Rovella invece dovrebbe tornare dopo la sosta. Ranocchia ha recuperato ed è disponibile”.
“Non è tempo per i contratti”
“C’è un tempo per tutto, e questo non è il momento di parlare di contratti. Sono concentrato solo su domani“.
“Stimo molto Zaffaroni”
“Mister Zaffaroni lo stimo molto, ha fatto la storia di Monza. A differenza mia ha fatto la gavetta e lo stimo molto. Lui insieme a Bocchetti a Verona stanno facendo molto bene sono una squadra in forma”.
“Il nostro calcio è un orgoglio”
“Io tifo sempre per le squadre italiane in Europa. Il nostro calcio è un orgoglio ma c’è anche tanto da migliorare, soprattutto dal punto di vista del settore giovanile. Mi auguro fortemente che il Monza possa dare più giocatori possibili alla Nazionale italiana“.