Palladino in conferenza: “Con l’Inter prova di maturità”

Probabili formazioni Monza Sassuolo

Monza-Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla in tv - Getty Images calcioinpillole.com

Palladino Inter – Raffaele Palladino presenta in conferenza stampa il match fra il Monza e l’Inter, che si sfideranno domani sera all’U Power Stadium.

Sulla partita contro l’Inter: “Sarà una prova di maturità contro una squadra molto forte e anche più forte dell’anno scorso. Ha il miglior attacco e la miglior difesa e sono primi in classifica. Contro le big nel girone di andata abbiamo avuto degli episodi che ci sono girati storto. Domani voglio una squadra sfrontata e ambiziosa, voglio che i ragazzi vadano in campo con grande personalità. Ho visto una bellissima settimana”.

Su Maldini: “È un giocatore molto interessante, ha un grande talento che va coltivato. Ci può dare una mano come trequartista di sinistra, io lo vedo lì. Si è presentato in buone condizioni fisiche”.

Su Gomez: “Entro metà mese dovrebbero arrivare delle novità. La speranza è quella di averlo a disposizione”.

Su Colpani: “La sua alimentazione è compito del nutrizionista Andrea Valigi che sta migliorando tutti i ragazzi”.

Ancora sulla partita con l’Inter: “Veniamo da un grande percorso, sia l’anno scorso che quest’anno. Sono partite belle da giocare, i ragazzi sono motivati e si esaltano quando giocano con una big. Questo gruppo ama la competizione e ama confrontarsi con i grandi giocatori. E domani giochiamo contro una grandissima squadra che ha grandissimi giocatori e un grandissimo allenatore”.

Su Pessina: “Matteo viene spesso criticato ma più lo si critica e più si carica. A me fa piacere quando viene punzecchiato. Per quanto mi riguarda ha sempre fatto bene e ha dato tutto per la maglia, è un grande capitano. Deve continuare su questa strada perché sta facendo bene. Nell’arco di un campionato ci sono momenti di flessione ed è il momento di reagire. Matteo lo sa bene e siamo pronti a fare una grande partita domani”.