La Fiorentina ha ufficializzato l’ingaggio di Raffaele Palladino come nuovo allenatore dei Viola nella conferenza indetta oggi. L’allenatore ha firmato fino al 2026.
Dopo la fumata bianca arrivata nella giornata di ieri ecco che oggi è arrivata anche l’ufficialità, con Raffaele Palladino che ha assunto il ruolo di nuovo allenatore della Fiorentina. Per il tecnico ex Monza un contratto biennale con opzione per il terzo anno. Presentato a sorpresa all’inizio della conferenza stampa, il nuovo allenatore dei toscani ha voluto rilasciare alcune primissime dichiarazioni.
“Inanzitutto volevo ringraziare voi per essere venuti qui. Colgo l’occasione per ringraziare il presidente Commisso, cin cui ho avuto il piacere e l’onore di parlare. Mi ha colpito il suo grande entusiasmo,la sua grande passione e la grande umanità che è riuscito a tramettere“.
“Voglio ringraziare il DG Ferrari e il DS Pradè che mi hanno davvero voluto fortmente qui alla Fiorentina e in pochissimo tempo abbiamo trovato intesa e accordo su tutto. E sono davvero felice di essere qui alla Fiorentina. Sono orgoglioso, motivato e carico perchè in questo momento sto rappresentando un club glorioso e prestigioso e con una grande storia. E so di essere in un club molto importante“.
“Posso dirvi che darò tutto me stesso per questa squadra per raggiungere i nostro obiettivi e cercherò di fare gioire questa incredibile tifoseria, che mi ha sempre colpito. Darò tutto me stesso per portare la Fiorentina il più in alto possibile“.