Palladino dopo il ko contro il Milan: “Ci è mancato solo il gol”
Finisce l’imbattibilità nel 2023 per il Monza di Raffaele Palladino. I brianzoli nella gara valida per la 23ª giornata di Serie A sono stati battuti in casa per 1-0 dal Milan. Al termine del match dell’U-Power Stadium il tecnico del Monza si è presentato ai microfoni di Dazn per analizzare la gara. Di seguito ecco le dichiarazioni di Palladino.
Palladino: “Secondo tempo straordinario”
“Nonostante la sconfitta ho fatto i complimenti ai ragazzi. Nel primo tempo non abbiamo concesso praticamente nulla ma abbiamo avuto poco coraggio in fase offensiva. Nella ripresa invece siamo stati perfetti, davvero straordinari. Peccato non aver trovato il gol, ci è mancato solo quello. Questa è una sconfitta che ci farà crescere”.
“Partite come questa fanno parte del nostro percorso. Abbiamo giocato alla pari contro la squadra che ha vinto l’ultimo scudetto e che ha giocatori fortissimi. I ragazzi alla fine erano dispiaciuti per il risultato ma devono essere orogliosi per la prestazione”.
“Ciurria è un ragazzo intelligentissimo che sta crescendo di settimana in settimana ed è molto duttile. Può giocare in qualsiasi posizione e in base a lui cambio anche il sistema di gioco. Mi aspettavo di più nel primo tempo, mentre nel secondo ha fatto benissimo”.