Palladino dopo Cagliari-Monza: “Grande reazione nel secondo tempo”
L’allenatore del Monza Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la gara esterna contro il Cagliari pareggiata per 1-1. Di seguito, le sue dichiarazioni:
Palladino dopo Cagliari-Monza: “Nel primo tempo abbiamo sbagliato tutto”
PAREGGIO GIUSTO?: “Direi di sì. Il Cagliari nel primo tempo ha meritato il vantaggio, sono entrati in campo con uno spirito diverso. Venire qua non è facile e ci hanno messo in difficoltà. C’è stata poi una grande reazione nel secondo tempo, mentre alla fine nel primo li ho un po’ rimproverati. Chi è entrato ha dato una mano, bisogna sempre prendere il bicchiere mezzo pieno e il risultato è giusto, anche se potevamo anche vincere“.
CHE CORDE HA TOCCATO NELL’INTERVALLO?: “Nel primo tempo non eravamo noi, abbiamo sbagliato tutto. E’ la prima volta che capita e non posso criticare una squadra, ma serviva una reazione e sono stati grandi uomini“.
LA CLASSIFICA: “Io non guardo mai la classifica. Fare un secondo tempo così a Cagliari è importante, ma il mio messaggio è affrontare sempre le partite con lo spirito giusto, non come nel primo tempo. Con una mentalità vincente, ce la possiamo giocare con tutti“.
MARIC ENTRA E SEGNA: “Felice per lui, ha sofferto tanto e ha lavorato con molto impegno. Ha sfiorato spesso il gol, oggi ci è riuscito e il messaggio è che tutti sono importanti“.
HA PARLATO CON GALLIANI?: “Con lui ho un grande rapporto, c’è grande condivisione. Chi meglio di lui può darmi consigli. Gli ho detto che abbiamo regalato un tempo, lui è sempre positivo e ha evidenziato la reazione nel secondo“.