Ozil esce allo scoperto: clamorosa rivelazione sulla Juve, le parole

Ozil esce allo scoperto: clamorosa rivelazione sulla Juve, le parole

Ozil esce allo scoperto: clamorosa rivelazione sulla Juve, le parole (Getty Images) - calcioinpillole.com

L’ex stella di Borussia Dortmund e Arsenal ha rilasciato delle dichiarazioni che spiazzano totalmente i tifosi della Juventus.

Mancano poco più di 48 ore al fischio di inizio della prossima sfida della Juventus, che dovrà ospitare la Fiorentina all’Allianz Stadium. I bianconeri dovranno cercare di ripetere quanto di buono è stato fatto nella semifinale di andata della Coppa Italia contro la Lazio di Igor Tudor, battuta per 2-0 grazie alle reti messe a segno da Chiesa e Vlahovic.

E’ proprio da questi due che Allegri si aspetta il maggior contributo, soprattutto ora che sembrano essersi ritrovati e che potrebbero risultare determinanti ai fini degli obiettivi di classifica. Bisogna ancora capire come intenderà schierarsi Massimiliano Allegri, ancora in attesa di capire se avrà a disposizione tutta la rosa o se, invece, dovrà ancora fronteggiare l’emergenza legata agli infortuni.

Nelle ultime ore però, nell’ambiente bianconero c’è stata un’altra vicenda che ha fatto molto rumore, con i tifosi bianconeri che sono rimasti totalmente increduli dopo aver ascoltato le parole di un ex stella del calcio europeo.

Ozil ha svelato il suo sogno infranto
Ozil esce allo scoperto: clamorosa rivelazione sulla Juve, le parole (Instagram) – calcioinpillole.com

Ozil: “Avrei voluto giocare nella Juve, il mio amore italiano”

Il riferimento va ad un giocatore che non ha neanche mai militato nel calcio italiano, ma ha vestito maglie importanti e prestigiose come quelle di Real Madrid, Borussia Dormtund e Arsenal. Stiamo parlando ovviamente di Mesut Ozil, il quale ha postato un messaggio sui social, che ha infiammato il tifo di fede juventina.

Come si può vedere attraverso il suo profilo Instagram, infatti, si vede un’immagine che lo ritrae con indosso la maglia della Juve con il suo nome e il numero 10 ben stampato sulla schiena. Sogno che avrebbe voluto realizzare nella sua gloriosa carriera, come sostenuto dallo stesso giocatore.

Di seguito il testo del messaggio:

Orgoglioso della mia carriera e di tutti gli straordinari club per cui ho avuto il privilegio di giocare, ne è mancato solo uno: il mio amore italiano, la Juventus. “Juve, storia di un grande amore”.