Ounas, un gol anche agli idioti e alla miseria umana
Una bella domenica per Ounas e per il suo Crotone, vittorioso in un roboante 4-2 ai danni della diretta avversaria Torino. Gol vittoria, arricchito dall’assist per il momentaneo 3-1 di Reca. A ingrigire la bella giornata dell’esterno di proprietà del Napoli, ci hanno pensato gli odiatori seriali del mondo social. I fanti d’azione del non pensiero e dell’imbarazzo umano. Gli insulti sono stati inviati al giocatore in forma privata ma, con grande coraggio e senso di giustizia, Ounas li ha resi pubblici manifestando delle ragionevoli perplessità.
Insulti beceri e privi di qualsivoglia tipo di dignità. Si va da “Non c’hai il cibo africano di m***a” a “Continua a rubare che è il tuo mestiere… figlio di p*****a”, passando anche per versi onirici come “Speriamo muori presto algerino di m***a”. Ignoranza e furbizia non vanno di pari passo e, pertanto, la gran parte degli haters ha insultato mostrando nome e cognome. Il grande auspicio è che vengano ben presto identificati e puniti severamente. Intanto Ounas si gode la meritata vittoria, condita dalla sua straordinaria prestazione, nel rispetto dell’avversario e dei giocatori del Torino. Un gol ai granata e un gol ancora più bello all’animo pusillanime degli idioti. Che le porte restino sempre più chiuse a loro.
#Crotone #Ounas denuncia insulti razzisti su Instagram: “Torna in Africa a scappare dai leoni” https://t.co/5AqGJrKDby #serieA
— LaGazzettadelloSport (@Gazzetta_it) March 7, 2021