Ottimismo per Immobile: possibile panchina contro la Fiorentina
La Lazio di Maurizio Sarri è in fiducia e contro la viola vuole dare continuità ai successi ottenuti contro Sassuolo e Milan. Per la sfida contro la Fiorentina il tecnico ex Napoli potrebbe parzialmente ritrovare il suo bomber Ciro Immobile.
Lazio in piena corsa Champions: il giocattolo di Sarri funziona
Il 2023 dei biancocelesti non è partito nel migliore dei modi. All’esordio nel nuovo anno i capitolini sono stati sconfitti in rimonta dal Lecce. Anche contro l’Empoli, nonostante il doppio vantaggio, non era arrivata la vittoria con il pareggio di Razvan Marin arrivato all’ultimo minuto di recupero.
Negli impegni successivi, però, gli uomini di Sarri hanno vinto e convinto. Prima contro Sassuolo in campionato e Bologna in Coppa Italia, e poi con la larga vittoria nella sfida dello Stadio Olimpico contro il Milan.
Immobile scalpita e punta la Fiorentina: la situazione
Il grande successo sui rossoneri ha portato aria positiva in casa Lazio che, adesso, con un successo contro i gigliati potrebbe rilanciare con convinzione le sue ambizioni Champions. Nella gara interna contro la Fiorentina, inoltre, Sarri potrebbe recuperare anche Ciro Immobile.
Il bomber è rimasto fermo ai box a causa di una lesione alla coscia rimediata nel match contro il Sassuolo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante potrebbe allenarsi almeno parzialmente in gruppo e rientrare, dunque, tra i convocati per il match contro la squadra di Italiano.