Osimhen, spunta un video: bufera per la festa di compleanno
Non è iniziato nel migliore dei modi il nuovo anno per Victor Osimhen. Il centravanti del Napoli oggi è risultato positivo al coronavirus. Il nigeriano, però, rischia di finire al centro di una vera e propria bufera per alcuni video caricati pochi minuti fa sui social network da alcuni utenti.
I video si riferiscono alla festa di compleanno organizzata dallo stesso Osimhen lo scorso 30 dicembre. Il giocatore del Napoli ha organizzato l’evento in Nigeria. Sui video postati sui social si vede distintamente il calciatore cantare e ballare. Il problema è che dalle immagini provenienti dalla festa, non vi è alcun distanziamento e non vi è alcun rispetto per le norme di prevenzione del coronavirus.
Le immagini rischiano di far saltare i nervi alla dirigenza del Napoli che sarà costretta ancora a rinunciare nelle prossime partite al proprio centravanti.
Dai video pubblicati su Instagram dal cantante afro-gospel Golden Michael, per la festa di compleanno dell’attaccante del #Napoli Victor #Osimhen, si nota l’assenza di distanziamento o uso della mascherina. In tempi di Covid, è francamente inaccettabile pic.twitter.com/efcnLRfoiY
— Claudio Russo (@claudioruss) January 1, 2021