Osimhen macchina da gol: è secondo solo a Lautaro in un dato
Ancora in gol Victor Osimhen col suo Napoli contro il Braga: il nigeriano è secondo solo a Lautaro Martinez in un dato molto particolare.
Il Napoli contro il Braga si è giocato il passaggio del turno, e ovviamente uno dei protagonisti del match è stato Victor Osimhen. Il nigeriano è andato in gol nel primo tempo, raddoppiando il risultato, e mettendo la partita in cassaforte. Tante, tantissime le partite terminate con almeno una rete segnata per l’ex Lille, che oggi ha registrato una statistica molto positiva. Eccola di seguito.
Osimhen, il dato dei gol è spettacolare
31 – Victor Osimhen ha preso parte a 31 gol (28 reti, tre assist) nel 2023 in tutte le competizioni: soltanto Lautaro Martínez ha fatto meglio (43) nell’anno solare tra i giocatori della Serie A. Rincorsa.#NapoliBraga #UCL
— OptaPaolo (@OptaPaolo) December 12, 2023
Come riportato da Opta Paolo, infatti: “Victor Osimhen ha preso parte a 31 gol (28 reti, tre assist) nel 2023 in tutte le competizioni: soltanto Lautaro Martínez ha fatto meglio (43) nell’anno solare tra i giocatori della Serie A”. Il Pallone d’Oro Africano, dunque, è secondo solo al Toro dell’Inter per partecipazioni al gol nel 2023, a conferma di quanto la sua crescita sia stata davvero esponenziale nella stagione dello Scudetto partenopeo.