Osimhen lascia il Napoli? L’attenzione delle big europee cresce sempre di più, viste anche le grandissime prestazioni di questo inizio di stagione. L’ex Lille sarà osservato speciale ad Anfield.
Victor Osimhen sta facendo impazzire Napoli. Numeri straordinari con la maglia azzurra, dove ha segnato le bellezza di 8 gol in 10 partite, 7 centri in campionato ed uno in Champions League. La media gol è ancora più mostruosa: una rete ogni 91 minuti. Praticamente un’esultanza ad ogni partita.
LEGGI ANCHE: La conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Liverpool-Napoli
Eppure l’inizio di stagione è stato interrotto da un infortunio, che lo ha tenuto fuori diverse partite. Raspadori e Simeone non lo hanno fatto rimpiangere, sostituendolo nei migliori dei modi. Al rientro si è, da subito, riconquistato la scena.
Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il nigeriano classe 1998 è da tempo nel mirino delle sirene inglesi. Il club guidato da Luciano Spalletti giocherà ad Anfield, stasera, un match importantissimo di Champions League. L’obiettivo è il primato nel girone e, di conseguenza, la possibilità di avere un ottavo più tranquillo. Il 4-1 del Maradona favorirà il Napoli, il quale potrà perdere anche con tre gol di scarto. Secondo il quotidiano sportivo, ci saranno alcuni speciali osservatori di diversi club: sarà l’occasione per vedere all’opera l’attaccante del Napoli.
LEGGI ANCHE: La conferenza stampa di Jurgen Klopp alla vigilia di Liverpool-Napoli
Già in passato Osimhen ha timbrato contro le squadre inglesi, all’epoca del Lille: prima il suo primo gol in Champions contro il Chelsea e poi la prima doppietta europea arrivò, in Europa League contro il Leicester.