Osimhen incredulo dalle parole di ADL: medita l’addio al Napoli
Victor Osimhen e il suo agente, Roberto Calenda, hanno preso male le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sul rinnovo.
Il Napoli è sempre più in difficoltà. Victor Osimhen e Aurelio De Laurentiis sono ai ferri corti: i rapporti tra i due sono peggiorati dopo l’estate.
Secondo Il Mattino, le dichiarazioni di ADL, presidente del Napoli, sul rinnovo del nigeriano non avrebbero certamente migliorato la situazione, anzi.
Sia Victor Osimhen che il suo agente, Roberto Calenda, sarebbero rimasti rimasti increduli dalle parole di Aurelio De Laurentiis, che ieri ha parlato alla Stampa a Castel Volturno.
Il presidente del Napoli si è espresso così sul rinnovo di Osimhen: “Su di lui sono sempre stato sereno, ma queste cose si fanno in due: se il suo umore è cambiato io non posso farci nulla. Con lui ci sono ottimi rapporti, la scadenza è nel 2025, quindi c’è tempo“.
Osimhen, l’ipotesi di dire addio al Napoli in estate si fa sempre più concreta
Le parole di De Laurentiis hanno spiazzato Osimhen, che – sempre secondo il quotidiano – ha storto il naso e comincia a guardarsi intorno.
Ora l’ipotesi di dire addio al Napoli in estate si fa sempre più concreta: i rapporti tra le parti sono ormai logorati dai tanti “casi” scoppiati negli ultimi mesi.
Il contratto di Osimhen scade nel 2025: rinnovo o addio
Vista la scadenza del contratto del nigeriano in arrivo il 30 giugno 2025, una decisione va presa in tempi brevi. O le parti devono riappacificarsi e trovare l’accordo per il rinnovo, oppure sarà addio nella prossima estate.
Il Napoli, infatti, si ritroverebbe costretto a cederlo entro la sessione di mercato estiva del 2024 pur di non perderlo a parametro zero. Il prezzo, però, potrebbe crollare senza il prolungamento.