Osimhen, la striscia gol in maglia azzurra è da record: ecco la statistica che lo testimonia

Osimhen gol record

Napoli's Nigerian forward Victor Osimhen celebrates scoring the opening goal during the UEFA (Photo by Daniel ROLAND / AFP) (Photo by DANIEL ROLAND/AFP via Getty Images)

Il Napoli vince per una rete a zero in terra tedesca nella gara d’andata di Champions League contro l’Eintracht Francoforte. In gol, ancora una volta, va Victor Osimhen che continua a raggiungere record su record e a viaggiare con una media gol impressionante: Lobotka scippa il pallone sulla trequarti lanciando Lozano in profondità, che con grande lucidità serve il nigeriano in area che non sbaglia davanti al portiere. Un primo tempo ricco di emozioni basato su ritmi alti ed europei.

Osimhen, la striscia gol in maglia azzurra è da record: ecco la statistica che lo testimonia

Victor Osimhen ha segnato nelle sue ultime sei partite, striscia record da quando veste la maglia del Napoli. Velluto. Così Opta, attraverso il proprio canale Twitter, commenta la rete del numero nove.

Osimhen è il capocannoniere della Serie A con diciotto gol, mentre questa è la seconda gioia stagionale in Champions League. Dopo l’errore di Kvaratskhelia sul dischetto, ci pensa l’ex Lille a sistemare le cose e a spronare gli azzurri ad alzare i ritmi. La compagine di Spalletti va meritatamente in vantaggio dimostrando di essere cinica e cattiva, agonisticamente parlando. L’unico ammonito della gara è Kim, che sta comunque offrendo una super prestazione arginando più volte gli attacchi offensivi di Kolo Muani.