Osimhen, furia contro l’agente di Kvara: “Sei un rifiuto umano”, cosa è successo

Osimhen, furia contro l’agente di Kvara: “Sei un rifiuto umano”, cosa è successo

Victor Osimhen (Getty Images) - calcioinpillole.com

Durissmo sfogo di Victor Osimhen dopo le dichiarazioni su di lui dell’agente di Kvaratskhelia. L’attaccante non ci sta e utilizza parole al veleno. 

Si è scatenato il caos in casa Napoli. Non che la situazione fosse tranquilla nell’ambiente azzurro, anzi. Ma a peggiorare le cose, dopo i deludenti risultati, sono state le dichiarazioni dell’agente di Khvicha Kvaratskhelia. Cosa ha detto di così grave il manager georgiano per scatenare tutta la furia di Victor Osimhen? Mamuka Jugeli, così si chiama il procuratore, in una intervista recente ha parlato non solo del futuro del suo assistito Kvara. In maniera inspiegabile si è sentito in diritto di pronunciarsi sulle sorti dell’attaccante nigeriano Osimhen. Nello specifico, Jugeli si è espresso così: “Victor ha firmato un nuovo contratto, ma pensate davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Lo dico adesso, in estate andrà a giocare in Arabia Saudita. Il Napoli ha aumentato il contratto di Osimhen, ma Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissero un miliardo di euro”.

Dichiarazioni che hanno scosso prima l’ambiente napoletano, e poi chiaramente Victor Osimhen in persona. La sua risposta è stata delle più crudeli.

Osimhen, l’attacco all’agente sui social

Victor Osimhen non ha chiaramente sopportato la briga che si è preso il manager georgiano di parlare del suo futuro, e probabilmente dicendo anche cose che non corrispondono alla realtà. La risposta del nigeriano a Jugeli è arrivata a stretto giro di posta. Attraverso una storia Instagram, Osi ne ha dette di tutti i colori all’agente del collega Khvicha, invitandolo a non parlare più di lui. Questo il contenuto del messaggio dell’attaccante: “Caro Mamuka Jugeli, sei un rifiuto umano e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo ragionamento. Testa di c…! Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca!!!”.

Seguirà una risposta? Staremo a vedere.