Calciomercato Estero

Ora ci siamo, c’è la svolta per Messi: la Pulce ha deciso il suo futuro

Circolavano vari dubbi sul futuro di Lionel Messi, che, visto anche il Mondiale di mezzo, era diventato sempre più incerto. Il Campione del Mondo ha finito da poco di festeggiare la sua Argentina la vittoria in Qatar, ma ha già le idee chiare su dove andare una volta rientrato a Parigi. La Pulce sembra aver preso la decisione definitiva riguardo il proprio futuro nel mondo del calcio.

Messi ha scelto il suo futuro: le ultime

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

È da mesi che Lionel Messi pensa a cosa fare dopo aver firmato ormai da una stagione e mezzo al Paris Saint-Germain, ed ora la decisione ufficiale sembra ormai presa. Il fuoriclasse di Rosario, secondo Fabrizio Romano, avrebbe raggiunto l’accordo verbale con il PSG per prolungare il proprio contratto sotto la Tour Eiffel. Messi ha accettato verbalmente di rimanere a Parigi e continuare l’avventura con il club francese oltre il 2023. L’accordo sarà firmato a breve, si legge. Non ci sono ancora i dettagli sulla durata del contratto e sulle cifre dello stipendio della Pulce, essendo che il tutto si deciderà con più calma in un secondo momento. Ci sarà dunque un nuovo incontro tra le parti per poter firmare ufficialmente nelle prossime settimane. La decisione di rimanere al Paris Saint-Germain sembra ormai presa.

I retroscena: Barcellona e Inter Miami ci hanno provato

(Photo by GEOFFROY VAN DER HASSELT/AFP via Getty Images)

Lionel Messi avrebbe rifiutato le avances dell’Inter Miami, né avrebbe mai negoziato con il Barcellona. Si parlava negli scorsi mesi di un possibile clamoroso ritorno di Leo in Blaugrana, ma ciò non avverrà, almeno, non nel breve periodo. La Pulce è stato corteggiato da entrambi i club in questione, ma non ha mai fatto passi verso di loro, né ha mai pensato di trasferirsi. Il futuro di Messi è ancora a Parigi.

Share
Published by
Federico Draghetti