Serie A

Atalanta, Pasalic si opera: ecco quando potrebbe rientrare

Non arrivano grandi notizie per l’Atalanta e per Mario Pasalic: il centrocampista croato, fermo ormai da diverse settimane per continui problemi fisici, non rientrerà più in campo in questo 2020.

Atalanta, Pasalic si opera

L’ex Chelsea e Milan ha provato a forzare il ritorno in campo nelle ultime settimane, ma ogni qualvolta tentava uno sforzo in più accusava parecchio dolore. Per questo motivo, per evitare ogni tipo di complicazione e per concludere al meglio questa stagione, il centrocampista ha deciso di sottoporsi ad un’operazione che possa definitivamente fargli superare questa breve brutta parentesi. La decisione era già nell’aria ma adesso sembra essere arrivata la scelta ufficiale da parte del calciatore.

La notizia positiva è che sia il calciatore che l’Atalanta si sono mossi in tempo e per questo motivo i tempi di recupero non dovrebbero essere lunghissimi: infatti si parla addirittura di un rientro previsto per fine gennaio/inizio febbraio. In pratica il croato salterebbe sicuramente le ultime 3 partite di questa stagione, mettendo nel mirino magari il match tra Atalanta e Torino, in programma per il 7 dicembre.

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Share
Published by
Antonio Giordano