Onana-United, è fatta: Il portiere ha salutato i compagni

Onana United

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La trattativa era avviata da diverse settimane, mancava solo la fumata bianca che è arrivata nella giornata di ieri. Inter e Manchester United si sono accordate per il trasferimento di André Onana per una somma di 55 milioni di euro (bonus compresi).

Nonostante fosse molto vicino all’addio alla Beneamata, l’estremo difensore camerunense ha voluto godersi gli ultimi giorni da nerazzurro partecipando ai primi allenamenti della nuova stagione ad Appiano Gentile e concedendosi ai vari tifosi presenti per foto, autografi e saluti.

Onana United
(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

L’addio ai compagni

Questa mattina Onana, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha salutato definitivamente gli ormai ex compagni di squadra, con cui in un solo anno ha creato ottimi rapporti di amicizia, per poi lasciare Appiano e sistemare gli ultimi preparativi per la sua partenza direzione Manchester, che dovrebbe essere prevista tra oggi e domani. Una volta arrivato in Inghilterra, il portiere dovrà sottoporsi alle visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà ai Red Devils per i prossimi cinque anni.