Onana, ancora problemi con il Camerun: no alla Coppa d’Africa?
La stagione di Onana è cominciata sotto i peggiori auspici. Continue parere con il Manchester United e risultati che non arrivano. E ora si aggiunge una polemica con la Federazione del Camerun.
L’avventura di Andrè Onana con la maglia del Manchester United è cominciata come peggio non avrebbe potuto. I Red Devils continuano a perdere sia in Premier League che in Champions League e il portiere ex Inter è protagonista di una serie di papere ed errori marchiani che non fanno altro che alimentare i dubbi sulle sue prestazioni.
Lo United lo ha pagato oltre 50 milioni di euro in estate per strapparlo ai nerazzurri, ma l’inizio è stato pessimo. E ora potrebbe aggiungersi un nuovo problema, che non riguarda direttamente la sua esperienza in Inghilterra ma quanto invece con la Federazione camerunense. Ancora.
Onana verso il no alla Coppa d’Africa: in Camerun è polemica
Lo scorso anno durante il Mondiale in Qatar è scoppiata la polemica nel ritiro del Camerun. Onana ha rotto i rapporti con il CT Rigobert Song. Frizioni sul modo di stare in campo del portiere sfociate in un litigio che ha portato all’allontanamento del giocatore dalla squadra. Onana infatti lasciò i compagni quando ancora la squadra poteva giocarsi la qualificazione agli ottavi e il giocatore annunciò il suo addio alla Nazionale.
Poi le cose si sistemarono e Song ha convocato l’estremo difensore per gli impegni di settembre e lo ha fatto anche per le prossime amichevoli di metà ottobre. Però la situazione non si è calmata del tutto, perché Onana starebbe pensando a un’altra soluzione.
Come riporta ESPN infatti il giocatore non sarebbe propenso a partecipare alla Coppa d’Africa, al via nel prossimo gennaio. La sua idea è quella di rimanere concentrato sul Manchester United visto l’inizio molto complicato. Ma dal Camerun si sta già diffondendo il malcontento.