Questa sera alle ore 21:00 si giocherà la finale di Conference League tra Olympiakos e Fiorentina: ecco le probabili formazioni del match.
Alle ore 21:00 di oggi, 29 maggio, si giocherà la finale di Conference League tra Fiorentina e Olympiakos. I viola hanno un’altra possibilità, dopo quella avuta lo scorso anno, di vincere il tanto ambito trofeo europeo e quindi di poter arricchire la propria bacheca. Per l’occasione è atteso anche il presidente Rocco Commisso, in arrivo oggi ad Atene. Allo stadio Agia Sophia invece sono attesi oltre 9.000 tifosi nel settore ospiti.
I viola si troveranno contro la squadra greca guidata da Mendilibar in panchina, che prima di arrivare all’ultimo atto del torneo hanno superato il Fenerbahce ai quarti di finale e l’Aston Villa in semifinale La Fiorentina invece ha battuto in ordine: Maccabi Haifa, Viktoria Plzen e Club Bruges. Vincenzo Italiano prepara i suoi “undici leoni” da far scendere in campo questa sera, 29 maggio alle ore 21:00. Sarà fondamentale mandare in campo gli uomini giusti per provare a strappare una vittoria, che entrerebbe di diritto nella storia del club viola. Di seguito ecco le probabili formazioni di questa sera.
Si affiderà al suo solito 4-2-3-1 Vincenzo Italiano per questa finale di Conference League. Tra i pali nessun dubbio: ci sarà Terracciano. In difesa ad affiancare Martinez Quarta più Milenkovic di Ranieri. Come terzini invece agiranno Dodò e Biraghi, che completeranno la linea a quattro. In mezzo al campo non si tocca la coppia Arthur-Bonaventura, mentre in attacco pronto Kouamè assieme a Beltràn e Nico Gonzalez a comporre il tridente che supporterà l’unica punta, che sarà il Gallo Belotti. Eventualmente Italiano potrebbe inserire Mandragora a centrocampo, spostando Bonaventura sulla trequarti e facendo sedere di conseguenza Beltràn in panchina. Di seguito ecco le probabili formazioni della gara.
OLYMPIACOS (4-3-3): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Carmo, Ortega; Chiquinho, Iborra, Hezze; Podence, El Kaabi, Fortounis. Allenatore: Mendilibar.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Mandragora, Kouamè; Belotti. Allenatore: Italiano.