Olympiakos-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Belotti titolare

Olympiakos Fiorentina

Olympiakos e Fiorentina si affrontano in occasione della finale di Conference League: di seguito le ufficiali (Photo by Michael Steele/Getty Images) - www.calcioinpillole.com

Olympiakos e Fiorentina si affronteranno tra pochi minuti in occasione della finalissima di Conference League. Ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori in vista della sfida.

Questa sera andrà in scena il secondo atto delle finali delle Coppe Europee, con la Fiorentina di Vincenzo Italiano che si prepara ad affrontare l’Olympiakos nella finalissima di Conference League. Per i viola si tratta di un possibile riscatto dopo la sconfitta contro il West Ham della scorsa stagione, ma ora saranno i solidi greci a fungere da ostacoli in una sfida che si preannuncia tosta e irta di difficoltà.

Olympiakos-Fiorentina, le formazioni ufficiali

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Tzolakis; Rodinei, Retsos, Carmo, Ortega; Hezze, Iborra; Podence, Chiquinho, Fortounis; El Kaabi. All. Mendilibar.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Kouamé; Belotti. All. Italiano.