Okaka-Basaksehir: è fatta. Il giocatore è ad Istanbul
Stefano Okaka al Basaksehir è fatta. Nonostante in Italia la finestra dei trasferimenti sia chiusa, ci sono ancora paesi dove è possibile completare le rose.
Come ad esempio in Turchia, dove il mercato chiude domani. Come riferito da Gianlucadimarzio.com, la trattativa tra Stefano Okaka e il Basaksehir sarebbe in chiusura. Il centravanti dell’Udinese già nella serata di ieri è arrivato a Istanbul dove sarebbe pronto a firmare per il Basaksehir squadra della capitale che l’anno scorso ha disputato la sua prima storica Champions league.
I dettagli
Mancherebbero da limare gli ultimi dettagli, visto che l’accordo tra le parti sarebbe stato trovato e poi Okaka diventerà un nuovo giocatore del Basaksehir. l’attaccante sarà raggiunto nella capitale turca anche dal fratello, che ne cura gli interessi, sintomo che la trattative è alle battute conclusive. Una volta sistemato il tutto, Okaka potrà sostenere le visite mediche e iniziare la sua nuova avventura nel campionato turco.
Le cifre
l’attaccante italiano lascerebbe cosi l’Udinese dopo tre stagioni. In carriera, con i friulani Okaka ha collezionato 75 presenze e 18 gol. Gli anni in maglia bianconera sono stati i più prolifici nella carriera dell’attaccante ex Roma, infatti nelle precedenti esperienze non era mai riuscito ad andare oltre alle 17 reti collezionate con la maglia dell’Anderlecht nel campionato belga.