Milan, Okafor si presenta: “Club meraviglioso. Sullo Scudetto…”
Okafor si presenta al Milan. Uno dei nuovi acquisti dell’estate rossonera è il protagonista della conferenza stampa di presentazione ai suoi nuovi tifosi nel primo incontro con i giornalisti.
Noah Okafor è uno dei nuovi innesti della campagna acquisti del Milan. Lo svizzero è arrivato dal Salisburgo per 14 milioni più bonus e oggi si presenta ai suoi nuovi tifosi. “Ho sensazioni meravigliose in questi primi giorni a Milanello” dice l’attaccante in conferenza stampa, “Sono stato a Los Angeles con la squadra e mi hanno dato un grandissimo benvenuto. Conoscevo già Chukwueze perché è nigeriano e ci avevo già parlato”.
C’è stato già un incontro con Stefano Pioli: “Ho recuperato dall’infortunio al metatarso e sono contento di allenarmi. Ho parlato con il mister per la posizione da occupare in campo. Per esempio in un tridente, ma poi decideremo nelle prossime settimane”. Mentre sui compagni: “Mi ha impressionato Giroud. Ci ho parlato molto, così come con Leao. Ma siamo una squadra completa”.
Milan, Okafor non si nasconde: “Siamo fortissimi, ci aspetta una grande stagione”
Okafor prosegue nella sua analisi e non si nasconde: “Il Milan è fortissimo, ci aspetta una grande stagione. Fin dal primo contatto ho sempre voluto venire qui rispetto alle altre proposte che ho avuto. Ho scelto i rossoneri per la storia. Io ho già vinto 4 titoli, non mi piace perdere”.
Lo svizzero lancia poi la sfida ai suoi nuovi compagni, Leao e Chukwueze: “Vedremo chi sarà il più veloce fra noi. La cosa importante è però giocare al meglio delle nostre possibilità”.
Infine, un messaggio ai tifosi: “Non vedo l’ora di vedervi a San Siro e festeggiare insieme il primo gol. Forza Milan”.