Offerta shock per Zaniolo: addio ad un passo
Mercato Juventus: offerta importante che potrebbe, quindi, permettere la chiusura dell’operazione Zaniolo.
Il rinnovo di Zaniolo in maglia giallorossa è appeso ad un filo. Stando alle ultime indiscrezioni, riportate direttamente dal giornalista ed editore di Sportitalia Michele Criscitiello, la squadra capitolina vorrebbe rinnovare il contratto del centrocampista per una cifra intorno ai 4,5 milioni di euro.
SEGUI CALCIO IN PILLOLE SU GOOGLE NEWS!
L’agente del calciatore e la Roma sembrano molto vicine al raggiungimento dell’accordo. La Vecchia Signora spera, però, che tale trattativa salti. Ma, ad oggi, la permanenza in giallorosso è l’opzione predominante.
Mercato Juventus, il rinnovo di Zaniolo è (quasi) fatta
Per il gioiellino giallorosso si parla di un rinnovo, ricco, di circa 4,5 milioni di euro. Per Mourinho sarebbe una pedina determinante, anche in virtù della faraonica campagna acquisti della famiglia Friedkin che punta alle prime posizioni in classifica. Dopo il clamoroso colpo di Paulo Dybala, il tricolore è un sogno raggiungibile.
Un obiettivo importante, che potrebbe entusiasmare ancora di più Zaniolo. Quest’ultimo sarebbe al centro del progetto tecnico di José Mourinho. Staremo a vedere ma, come dicevamo, l’opzione più praticabile per Zaniolo è il rinnovo con la Roma.