Ochoa è arrivato in città: inizia l’avventura alla Salernitana – VIDEO
Inizia col botto il mercato della Salernitana, che si accende con l’arrivo di Guillermo Ochoa in porta. Dopo l’infortunio di Sepe è stato il portiere messicano la prima scelta dei granata, che hanno chiuso da poco per il suo arrivo. Il calciatore è arrivato da poche ore nella città di Salerno, ed è stato accolto da fotografi, giornalisti e tifosi, che hanno incitato calorosamente il neoarrivato. Ecco il video dell’arrivo di Ochoa in città.
Salernitana, Ochoa arriva in città: il VIDEO
NO DEJARON QUE SE TOMARA FOTO CON UN FAN 😪
En silencio pero saludando, llegó Guillermo Ochoa a Italia
El portero mexicano presentará hoy los exámenes médicos con Salernitana #CentralFOX pic.twitter.com/hZqZ9a5TO4
— CENTRAL FOX MX (@CentralFOXMX) December 22, 2022
Arriva accolto calorosamente l’ormai ex portiere del Club America, che scende dalla macchina e viene “assalito” da fotografi e giornalisti, oltre che tifosi in cerca di una foto. Nel video Guillermo Ochoa scende dall’automobile e percorre a piedi il salone dell’aeroporto di Napoli, per poi dirigersi verso Salerno, dove effettuerà le visite mediche. Tra qualche tifoso in cerca di un selfie e qualche domanda degli addetti ai lavori, il messicano saluta il suo nuovo pubblico e si prepara a vestire la maglia granata per la seconda parte di questa stagione.
Il saluto di Ochoa al Club America
Ormai destinato a vestire la maglia della Salernitana, Guillermo Ochoa ha voluto salutare per un’ultima volta la sua vecchia squadra, il Club America. Ecco le sue parole: “È arrivato il momento per me di cercare nuovi orizzonti, nuove sfide, nuove avventure che mi permettano di continuare a crescere come persona e come calciatore. Ringrazio il Club America per il supporto dimostrato al momento della mia scelta, viste le diverse visioni di quello che sarà il futuro. Sperando che questa sia solo una pausa nella nostra relazione”.