Obiettivo Inter: i numeri di Nahitan Nández con il Cagliari
Secondo quanto affermato da il quotidiano “Repubblica” nelle ultime ore ci sarebbe stata un accelerata per un grande obiettivo Inter: Nahitan Nández. I rapporti tra i due club sono ottimi. Tuttavia, il presidente del Cagliari, Giulini, chiede l’obbligo di riscatto e non il semplice prestito con diritto. Questi giorni sarebbe in programma un nuovo contatto tra Inter e Cagliari, con il giocatore che ha mostrato la volontà di unirsi ai neroazzurri, declinando altre offerte importanti soprattutto dalla Premier League.
Obiettivo Inter, i numeri di Nández
352 & 114 & 1357 – Nelle ultime due stagioni, Nahitan #Nandez è stato il giocatore di movimento del Cagliari con più palloni recuperati (352), più contrasti ingaggiati (114) e più passaggi tentati nella metà campo offensiva (1357) in Serie A. Poliedrico. pic.twitter.com/bfcy5re3WO
— OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) July 20, 2021
Secondo le statistiche di OptaPaolo, pubblicate sul suo profilo Twitter, nelle ultime due stagioni, il calciatore uruguaiano è stato il giocatore di movimento del Cagliari con più palloni recuperati (352), più contrasti ingaggiati (114) e più passaggi tentati nella metà campo offensiva (1357) in Serie A.