O vado all’Inter o faccio un casino: urla, grida e pugni sbattuti | Rissa da bar con l’allenatore

Inter

Inter (ANSA) - CalcioinPillole.com

Incredibile in casa Inter: svelato un clamoroso retroscena su uno dei top player in rosa. Ha litigato con tutti pur di arrivare.

Le prossime partite di campionato, ci mostreranno con più precisione se l’Inter di Simone Inzaghi è davvero pronta a competere per lo scudetto dopo due anni in cui in campionato, la squadra ha un deluso le aspettative dei tifosi.

Lo scorso anno Inzaghi ha dimostrato di essere uno dei migliori allenatori tra quelli emergenti nel panorama europeo, arrivando a disputare ad armi pari una storica finale di Champion’s League poi persa contro il City.

Non bisogna però dimenticare quanto fino ad Aprile il tecnico sia stato messo in discussione dalla stessa dirigenza per aver totalizzato un numero di sconfitte molto preoccupante, che sono diventate 12 a fine campionato.

Ed è proprio questa il salto di qualità che si attende dalla squadra in questa stagione. Le prime due partite del girone di Champions’ vinte dai nerazzurri hanno dimostrato quanto la squadra sia forte e consapevole dei propri mezzi, ma in campionato però, dopo un ottimo inizio, sono arrivati alcuni passi falsi che hanno portato come diretta conseguenza il sorpasso del Milan che occupa la vetta in solitaria, a due lunghezze di distanza dall’Inter.

Inter, la rosa è migliorata rispetto allo scorso anno

La rosa a disposizione di Inzaghi è oltretutto stata migliorata ed estesa nei reparti più importanti. Carlos Augusto è un esterno che potrebbe essere titolare in tanti club di Serie A, e il fatto che sia la seconda linea di Di Marco, rende bene l’idea di quanto i nerazzurri siano ben assortiti nei reparti, aspetto che invece l’anno scorso è un po mancato, costringendo Inzaghi anche ad utilizzare giovanissimi come Bellanova.

Si sta inserendo molto bene anche a Pavard, arrivato un po ‘a sorpresa questa estate. Un trasferimento reso possibile dalla fortissima volontà del giocatore di venire a Milano, come è stato rivelato dalla gazzetta Dello Sport, che ha raccontato un retroscena del suo arrivo all’Inter.

Pavard
Pavard (ANSA) – CalcioinPIllole.com

Lite furiosa con l’allenatore: voleva solo l’Inter

Il giornale sportivo italiano racconta infatti di una discussione molto accesa che Pavard ha avuto con Tuchel.

L’allenatore tedesco voleva infatti trattenerlo a qualunque costo, ed è per questo che il difensore si è dovuto recare nel suo ufficio dando inizio ad una vera e propria lite, per far capire al tecnico come considerasse ormai finita la sua avventura al Bayern Monaco. Una conversazione molto dura, che ha infine convinto l’allenatore tedesco a lasciarlo andare via.