Nuovo layout, solito CIP: ci rinnoviamo per restare noi stessi

Loco CIP

CIP evolve. CIP cresce. CIP resta CIP.

E’ passato meno di un anno dal 4 settembre 2020, quando per la prima volta il nostro progetto è uscito dai social per entrare nel mondo del giornalismo vero e proprio. Un mondo che pian piano vorremmo rendere a nostra immagine e somiglianza: genuino, limpido, veloce e smart, ma allo stesso tempo preparato, curato nei minimi dettagli ed approfondito. Questo è il nostro modo di raccontare il calcio: un universo senza fine che merita di essere esplorato in lungo e in largo. Non solo Serie A, ma anche calcio internazionale. Non solo calcio maschile, ma anche quell’affascinante, e sempre più meritatamente in crescita, mondo del calcio femminile. CIP è il calcio raccontato da chi sa maneggiarlo, da chi ha ancora in sé quella forza necessaria e fondamentale per riuscire a parlare del gioco più bello del mondo: la passione.

Da oggi CIP evolve, CIP cresce, ma CIP resta sempre CIP: il nostro solito modo di lavorare in un contesto del tutto rinnovato ed al passo con i tempi.

Un rinnovamento che nasce dall’accordo commerciale e strategico tra CIP e Nexilia, il network prodotto della società di service e consulenza Mosai.co. Un arricchimento reciproco che permette ad entrambe le parti di far crescere i rispettivi progetti: Calcio in Pillole, con l’ingresso in Nexilia, sarà rafforzato nella propria identità digitale e punterà alla crescita dell’audience, grazie anche all’infrastruttura e alla consulenza messa a disposizione. Nexilia, inoltre, sarà concessionaria pubblicitaria esclusiva.

Cresciamo, ma non cambiamo. CIP resta CIP, solo… più bello.