Nuovo allenatore Napoli, Marino approva Tudor: “È il meglio che c’è”
Pierpaolo Marino approva il possibile nuovo allenatore del Napoli Igor Tudor: “Con lui ci ho lavorato, è un profilo adeguato”.
Sono ore caldissime in casa Napoli, con Rudi Garcia che è ad un passo dall’esonero ufficiale, e Igor Tudor che si avvicina sempre di più. Poco fa c’è stato anche un incontro tra il tecnico croato e Aurelio De Laurentiis (qui tutti i dettagli), e sembra proprio che quest’ultimo sia convinto di chiamare l’ex Marsiglia a traghettare i partenopei fino a fine stagione. A dire la sua sul possibile avvento di Tudor al Napoli è stato anche Pierpaolo Marino, ex direttore generale azzurro. Ecco alcune delle sue parole al Corriere dello Sport.
Il nuovo allenatore del Napoli sarà Tudor? Marino approva e lo lancia
“Se il Napoli prende Tudor, prende il meglio di ciò che c’è a disposizione in giro al momento. Con Tudor ho lavorato. Sono stato io a sceglierlo e a volerlo riconfermare ad Udine. Sia umanamente che professionalmente è un profilo adeguato al momento del Napoli, è preparato. Scuola Gasperiniana. Non ha difficoltà a variare modulo. Garcia? Non sono contento di aver avuto ragione”. Queste alcune delle sue parole al CdS, che lanciano Igor Tudor verso Napoli.