L’Inter prepara la nuova stagione, e per farlo non poteva non presentare la sua nuova maglia. I nerazzurri hanno svelato la divisa per la stagione 2023/24 firmata Nike. Tante le novità, partendo dal design e passando anche per le scelte commerciali che la società milanese ha deciso di apportare. Cambia l’Official Front Jersey Partner rispetto all’anno scorso, mentre rimane lo stesso lo sponsor presente sul lato della manica. Di seguito ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla nuova divisa dell’Inter: dalle foto al prezzo e dove acquistarla.
Tante le novità importate sulla nuova divisa dell’Inter, che sarà utilizzata dal club nerazzurro a partire dalla stagione 2023/24 in tutte le competizioni. Uno dei dettagli grafici più rilevanti della nuova maglia è sicuramente la sfumatura dei confini tra le strisce nere e azzurre, che rende la divisa stilisticamente “irregolare”, ma allo stesso tempo elegante. All’interno del colletto è presente la bandiera della città di Milano, unita alla bandiera nerazzurra, entrambe con stile mosaico, per rappresentare l’unione tra le due realtà. Il logo Nike, presente sulla parte destra della maglia, è di color giallo, così come il logo dell’Inter sul lato opposto. Sulla parte frontale della maglia sarà presente Paramount+, che si conferma, dopo la finale di Champions League, Official Front Jersey Partner anche per la stagione 2023/24.
Incredibile novità della società nerazzurra, che ha messo anche in vendita la divisa per la stagione 2023/24 senza main sponsor sul petto (Paramount+). Al momento sul sito della Nike è possibile acquistarla in questa versione, che ricalca un po’ la situazione che si venne a creare nell’estate del 2021, quando i nerazzurri misero in vendita le divise su Nike senza sponsor. Questa è sicuramente un’opzione d’acquisto un po’ “retrò”, che potrebbe far piacere a diversi tifosi.
La nuova maglietta dell’Inter per la stagione 2023/24 è possibile acquistarla sul sito ufficiale della società nerazzurra, oltre che sul sito della Nike (qui il link per acquistarla). Sarà possibile comprare la divisa anche nei negozi fisici, quali: Inter Store Milano, Inter Store San Siro e nei negozi Nike di Milano Corso Vittorio Emanuele, Loreto e Roma Via del Corso.
Di seguito i prezzi della maglia 2023/24 dell’Inter: