Novità per la BOBO TV: sbarca sulla Radio TV della Lega Serie A
La ormai celebre trasmissione condotta da Christian Vieri andrà in onda sui canali ufficiali della Lega di Serie A due lunedì al mese con ospiti ed approfondimenti.
La BOBO TV continua a far parlare di sé. Il suo ideatore e conduttore Christian Vieri sembra aver già messo alle spalle la collaborazione con gli amici ed ex colleghi Daniele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. Ad una settimana esatta dall’annuncio della fine della collaborazione tra i quattro, in data odierna è stata annunciata un’importante novità. La BOBO TV, infatti, a partire da lunedì 13 novembre, ore 21.00 sbarcherà ufficialmente con il format BOBO VIERI TALK SHOW sulla prima emittente radio-visiva di una Lega calcistica in Europa.
A tal proposito sono arrivate le dichiarazioni dell’amministratore della Lega di Serie A Luigi De Siervo: “Con grande piacere accogliamo il nostro Ambassador Vieri e la BOBO TV all’interno di Radio TV Serie A con RDS. Questa attività di co-marketing va ad arricchire di un altro importante tassello l’offerta di contenuti esclusivi dedicati ai nostri ascoltatori, a dimostrazione che continua il percorso di crescita della Lega Serie A in una Media Company in grado di intrattenere tifosi di tutte le età”.
La BOBO TV sbarca sulla Radio TV della Serie: le dichiarazioni di Vieri
Christian Vieri, fondatore della BOBO TV ha dichiarato: “Sono molto contento di iniziare questa partnership con Radio TV Serie A con RDS, proseguendo una collaborazione iniziata ormai tre anni fa come Ambassador della Lega Serie A. Questa unione dà la possibilità alla BOBO TV con il format Christian Vieri Talk Show di aumentare la propria visibilità attraverso la multicanalità offerta dal DAB, dall’IP e dal digitale terrestre”.
Ogni lunedì ci saranno importanti ospiti, nel primo appuntamento fissato per il prossimo 13 novembre è stata annunciata la presenza di Adriano, Nicola Amoruso, Alessandro Diamanti, Mark Iuliano e Francesco Totti.