Notizie Lecce, squadra al lavoro: testa alla Lazio

notizie lecce

(Getty Images) - calcioinpillole.com

Notizie Lecce – La squadra di Roberto D’Aversa è al lavoro in vista della prossima trasferta all’Olimpico contro la Lazio, gara valida per la 20 giornata di Serie A.

Dopo il pareggio casalingo ottenuto nell’ultimo turno contro il Cagliari, il Lecce di Roberto D’Aversa prosegue il proprio lavoro settimanale in vista del prossimo impegno. Domenica 14 gennaio alle ore 12:30 la compagine giallorossa infatti sarà chiamata ad affrontare la Lazio di Maurizio Sarri nella cornice dell’Olimpico: stadio dove è stata sfiorata l’impresa contro la Roma, salvo poi perdere agli ultimissimi minuti, incassando 2 gol. Nella seduta d’allenamento odierna – così come sarà per la trasferta laziale e le successive gare – il tecnico dei salentini non ha potuto avere a disposizione i vari Lameck Banda, Hamza Rafia ed Ahmed Touba, impegnati con le rispettive Nazionali in Coppa d’Africa. Stando alle ultime notizie, l’attaccante esterno Nicola Sansone ha svolto oggi un lavoro personalizzato. L’ex Bologna sta cercando di recuperare il miglior stato di forma, post risentimento muscolare accusato nelle ultime settimane.

Notizie Lecce, testa alla Lazio: il report del club

notizie lecce
(Getty Images) – calcioinpillole.com

Il punto conquistato contro il Cagliari ha dato al Lecce di Roberto D’Aversa un punto, salendo così a quota 21. Domenica nel lunch match i giallorossi incontreranno un duro avversario, la Lazio, che viene da 3 vittorie consecutive in campionato contro Empoli, Frosinone e Udinese. Strappare un risultato positivo all’Olimpico non sarà semplice per i salentini, che però cercheranno ugualmente di fare il proprio gioco. Nel turno d’andata i giallorossi hanno conquistato una vittoria per 2-1 contro i capitolini: fattore che potrebbe dare ulteriore fiducia in vista del ritorno. Di seguito, il report ufficiale del club diramato sul proprio sito: “Squadra al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. Mister D’Aversa non ha potuto contare su Banda, Rafia e Touba, impegnati con le rispettive nazionali, e su Sansone che prosegue nel lavoro personalizzato. Domani seduta di allenamento mattutina all’Acaya“.