Notizie Juve, Toni: “Vlahovic centravanti completo, farà 20 gol”

notizie juve vlahovic

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Notizie Juve – L’ex calciatore Luca Toni ha rilasciato alcune dichiarazioni d’elogio nei confronti di Dusan Vlahovic, centravanti della formazione bianconera.

Le ultime notizie legate a Dusan Vlahovic recano grandi sorrisi a tifosi della Juventus. Con la doppietta realizzata nell’ultimo turno contro il Lecce, l’attaccante bianconero salgono a 5 i gol nelle ultime tre giornate di campionato (11 in totale nella classifica marcatori di Serie A). Un momento decisamente positivo per il classe 2000, che porta momentaneamente i suoi in vetta alla classifica, attendendo il recupero dell’Inter. In un’intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, l’ex calciatore Luca Toni ha rilasciato alcune dichiarazioni d’elogio nei confronti del numero 9 della formazioni di Massimiliano Allegri. Di seguito, le sue parole: “Vlahovic farà 20 gol? Lo pensavo a novembre e, a maggior ragione, ne sono ancora più convinto adesso. I bomber veri sono così e Vlahovic è un centravanti completo. Dusan, vista la stazza, aveva soltanto bisogno di stare bene fisicamente e di prendere fiducia. Ma il suo talento non è mai stato in discussione. Adesso è più sereno e ha trovato continuità“.

Notizie Juve, Toni: “Non venderei Vlahovic nemmeno per 100 milioni”

notizie juve vlahovic
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

L’ex centravanti di Fiorentina e Juventus, Luca Toni, continua nell’intervista alla Rosea su Dusan Vlahovic. Sugli aspetti che lo hanno maggiormente colpito: “La varietà dei colpi: ha segnato gol bellissimi di destro, di sinistro e di testa. Mi sembra migliorato parecchio nelle conclusioni dalla distanza. È completo, deve soltanto continuare a lavorare e migliorare“.

Se Dusan Vlahovic dovesse continuare a martellare le squadre avversarie, potrebbero riaccendersi nella estate le sirene inglesi. In tal senso, l’ex calciatore Luca Toni ha le idee chiare sul futuro del calciatore: “Fossi nella Juventus, lo sacrificherei? No, nemmeno per 100 milioni. È forte, giovane. E queste cifre arriveranno anche in futuro per uno come Vlahovic, destinato a diventare uno dei migliori nove d’Europa“.