Notizie Inter, Lautaro Martinez: “Vogliamo vincere la Supercoppa”
Notizie Inter – Il capitano dei nerazzurri, Lautaro Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni a distanza di qualche ora dal fischio d’inizio della finale di Supercoppa italiana contro il Napoli.
Oggi 22 gennaio alle ore 20:00 direttamente dall’Al-Awwal Park di Riyad andrà in scena Napoli–Inter, la finale di Supercoppa Italiana. Le due formazioni sono giunte all’ultimo step, dopo aver eliminato rispettivamente Fiorentina e Lazio nei giorni precedenti. Per tale occasione, le ultime notizie della Beneamata arrivano dall’attaccante nonché capitano dei nerazzurri, Lautaro Martinez, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio TV Serie A a distanza di qualche ora dal fischio d’inizio del match. Di seguito, le parole del calciatore argentino: “Sicuramente è importante essere arrivati a giocare un’altra finale perché significa che stiamo facendo un grande percorso di crescita. Se siamo qui è perché stiamo lavorando benissimo, dobbiamo continuare su questa strada. Speriamo di fare il meglio per alzare la Coppa, che è il nostro obiettivo“.
Notizie Inter, Lautaro Martinez: “Affronteremo il Napoli, dobbiamo prepararci bene”
Il numero 10 dell’Inter, Lautaro Martinez, continua rilasciando ulteriori parole sulla stagione condotta fin dai suoi: “Dobbiamo migliorare nella continuità di gioco. Con la Lazio abbiamo fatto una grande gara contro un avversario di grande livello, ora affronteremo il Napoli, una delle squadre più forti d’Italia che ha vinto lo scudetto nella passata stagione. Dovremo fare una gara di grande attenzione e intensità, dobbiamo prepararci bene“.
Lautaro Martinez conclude la breve intervista, soffermandosi sull’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi: “È stato importantissimo perché dà fiducia a tutti. È sempre un bene lavorare con il sorriso e tanta energia, poi arrivano i risultati. Io voglio arrivare il più in alto possibile, sto bene fisicamente e mentalmente: sono contento di quello che sto facendo“. La gara si potrà seguire in diretta Tv su Canale 5.