Non solo la Juventus su Zaniolo: piomba la Premier League

Non solo la Juventus su Zaniolo: piomba la Premier League

(Photo by Ahmad Mora/Getty Images)

Nicolò Zaniolo è sempre più lontano dal Galatasaray negli ultimi giorni, e la sua cessione sembra ormai un’ovvietà. Nulla è scontato nel calciomercato, ma le voci che lo vedono sempre più lontano dalla Turchia si fanno sempre più insistenti. Con l’arrivo di Tete, il club turco non è più sicuro di trattenere in rosa l’esterno italiano, che sta attirando su di sé le attenzioni di diversi club, italiani ed esteri. A farsi avanti per prima sembra essere proprio la Juventus, che avrebbe presentato una prima offerta al Galatasaray per Zaniolo. Sull’attaccante, però, non ci sono solo i bianconeri. Resta vivo l’interesse di un club di Premier League. Ecco quale.

juventus zaniolo
(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Monchi vuole portare Zaniolo in Premier League

Nonostante le voci che vedrebbero Zaniolo avvicinarsi alla Juve, c’è un altro club pronto ad assaltarlo. In Premier League è proprio l’Aston Villa ad aver puntato l’ex giocatore della Roma, dove a volerlo è proprio l’ex direttore giallorosso Monchi. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano i Villains sarebbero pronti a sfoderare una prima offerta per il trequartista del Galatasaray. Il profilo di Nicolò Zaniolo è gradito anche dallo stesso Emery, allenatore dell’Aston Villa. La grande stima che nutre Monchi nei confronti del giocatore potrebbe essere la chiave di volta per l’affare.

Attenta Juventus, ora si infittisce la concorrenza per Zaniolo: il punto

Come riportato ieri dal portale Fanatik, la Juventus avrebbe presentato una prima offerta al Galatasaray per Zaniolo. La prima proposta sarebbe di 30 milioni di euro, ma il club turco ne chiede 35, valore della sua clausola rescissoria. La Vecchia Signora, dunque, è tornata all’assalto del trequartista ex Roma, già vecchio pallino di mercato nelle passate sessioni. Con il forte interesse dell’Aston Villa, però, aumenta la concorrenza per il club bianconero, che ora dovrà decidere il da farsi sulla trattativa.