Non c’è pace per Morrison: rescisso il contratto con il Den Haag
Ai tempi della giovanili del Manchester United, Ravel Morrison era considerato come uno dei giovani più interessanti e più forti dell’intero panorama calcistico mondiale. Il talento inglese però non ha mantenuto le promesse e la sua carriera piano piano si è trasformata in un giro senza senso, negli angoli più disparati d’Europa e del Mondo, lontano dalle luci della ribalta.
Colpa di un carattere difficile, forse, ma anche schiacciato dal peso delle aspettative. Ravel Morrison è passato anche per la nostra Serie A, senza lasciar traccia. Nel 2015 fu la Lazio ad acquistarlo. Con i biancocelesti appena 8 presenze ufficiali in tre stagioni fra tutte le competizioni, prima di cambiare aria. Prima di cercare fortuna altrove tra il Queens Park Rangers in patria, l’Atlas in Messico e addirittura l”Östersund in Svezia. Tutte avventure fallimentari. In carriera, inoltre ha vestito anche le maglie di Manchester United, West Ham, Birmingham City, Cardiff City, Sheffield United e Middlesbrough.
Le ultime tracce di Ravel Morrison portano in Olanda, lo scorso Gennaio viene ingaggiato dall’ADO Den Haag, squadra che milita in Eredivisie. Appena 4 presenze in un anno. E’ di pochi minuti fa la notizia della rescissione ufficiale del contratto tra Morrison e gli olandesi. Altro giro, altra corsa. In attesa di una nuova chiamata.
De wegen van ADO Den Haag en Ravel Morrison scheiden per direct.
Good luck, Ravel 👍
— ADO Den Haag 🔰 (@ADODenHaag) January 9, 2021