Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri potrebbe dover fare a meno di un titolare nel match esterno contro la Salernitana.
Pessime notizie per la Lazio di Maurizio Sarri in vista della trasferta delle 15:00 di domani contro la Salernitana. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, infatti, non ha preso parte alla rifinitura il mediano Nicolò Rovella.
Il calciatore è alle prese con un affaticamento muscolare da alcuni giorni, ma le sensazioni in vista del match dell’Arechi non sono buone. Rovella dovrebbe accomodarsi al massimo in panchina, mentre Danilo Cataldi è pronto per sostituirlo. Visto il problema dell’ex Monza, è stato convocato anche il centrocampista della Primavera biancoceleste, Marco Nazzaro.
Parlando sempre di assenze, sono sicure quelle di Nicolò Casale, che ieri ha avuto un nuovo problema fisico, nello specifico una lesione di basso grado all’adduttore, e di Luis Alberto, out per squalifica causata dal raggiungimento delle cinque ammonizioni stagionali. Anche Romagnoli ha saltato la rifinitura e sembra destinato a dover dare forfait alla sfida di domani.
Torna invece disponibile Matias Vecino, uscito per infortunio durante il derby. L’uruguaiano potrà fare al massimo qualche minuto, sicuramente non partirà dall’inizio. Anche Mattia Zaccagni è tornato arruolabile: l’ala italiana è in ballottaggio con Pedro, con lo spagnolo favorito.