No, Mbappè non lo prendiamo: il finale è degno di un film di Nolan | È finita malissimo

Mbappè, una pretendente si ritira - Getty Images, calcioinpillole.com

Kylian Mbappè può lasciare il Paris Saint Germain nella prossima stagione, ma una pretendente si ritira dalla corsa.

Kylian Mbappè è destinato a diventare il nome più caldo del prossimo calciomercato estivo. Già nella scorsa stagione il francese è stato a un passo dal lasciare il Paris Saint-Germain, con la rottura con la società e l’esclusione dalla tournée in Giappone.

Sembrava ormai fatta con il Real Madrid, per una attorno ai 200 milioni di euro e uno stipendio da capogiro, anche più alto di quanto non prenda a Parigi. Poi però è saltato tutto e il classe ’98 è rimasto al PSG, dove sta continuando a segnare in maniera ininterrotta.

Ma tra qualche mese il tormentone si riproporrà, perché il contratto di Mbappè scadrà il prossimo 30 giugno. Le possibilità di un rinnovo last minute diminuiscono sempre di più e l’addio fra le parti ormai è praticamente certo.

Il Real Madrid dunque ci riproverà, ma non solo. Un giocatore così a parametro zero fa gola a molti e infatti la lista delle pretendenti si aggiorna di giorno in giorno. Anche se c’è qualcuno che si defila.

Dove può andare Mbappè

22 gol in 23 partite quest’anno fra tutte le competizioni con un trofeo già portato a casa – la Supercoppa di Francia. Mbappè ha ricominciato alla grande l’anno e le voci su una sua possibile bassa motivazione sono state smentite.

Però l’addio sembra certo e il Paris perderà un giocatore capace di segnare 234 gol in 283 partite finora con la maglia dei parigini da quando è arrivato dal Monaco. La Liga sembra la sua prossima destinazione, anche perché c’è chi in Premier League che si defila e non parteciperà all’asta.

Mbappè, nuova avventura all’orizzonte – Getty Images, calcioinpillole.com

Mbappè, niente Liverpool: i Reds non parteciperanno all’asta

Tra tutte le squadre che ambiscono ad avere Mbappè in rosa non c’è il Liverpool. Come riporta Cadena Ser infatti i Reds hanno già fin da ora chiuso definitivamente la porta al francese.

La nuova politica della società infatti non prevede che vengano pagati bonus extra su stipendi già molto alti e dunque non ci sarà alcuna possibilità di garantire un bonus alla firma come invece già sono pronti altri club.