Calciomercato Italia

Chelsea, l’infortunio di Nkunku chiama in causa la Juve

L’infortunio di Nkunku costringe il Chelsea a tornare sul mercato. E di riflesso anche la Juve è coinvolta, con lo scambio Lukaku-Vlahovic che torna a essere un argomento caldo.

La doccia gelata per il Chelsea e per i suoi tifosi è il grave infortunio occorso a Christopher Nkunku. Il francese ha riportato un problema al menisco nell’amichevole contro il Borussia Dortmund ed è stato costretto a finire sotto i ferri. Almeno 4 mesi di stop per lui e i Blues sono obbligati a tornare sul mercato. E diventa incandescente dunque la pista che porta a Dusan Vlahovic. Con un nuovo indizio sul possibile scambio con Romelu Lukaku.

Chelsea, con l’infortunio di Nkunku Vlahovic è più vicino: Lukaku non ha nemmeno il numero di maglia

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Due indizi importanti avvicinano Vlahovic al Chelsea. Uno è lo stop prolungato di Nkunku, che come detto ne avrà per un bel po’. Mauricio Pochettino ha bisogno di un attaccante e quindi la pista per lo scambio con la Juve diventa bollente. In più, c’è un’altra prova dell’affare in via di definizione. Lukaku infatti non figura nell’elenco consegnato dal Chelsea alla Premier League che riguarda la numerazione dei calciatori. Segno che il belga è sempre più lontano da Londra. E più vicino a Torino.

Share
Published by
Alberto Zamboni