L’allenatore del Besiktas Sergen Yalcin chiude all’arrivo di Mario Balotelli: “Costi elevati e troppi punti interrogativi sul suo conto”.
Dopo la rottura con il Brescia, a sigillo di una stagione a dir poco deludente conclusasi con soli 5 gol in 19 presenze, SuperMario è in cerca di un’altra squadra.
Il Besiktas, in cerca di un attaccante per la nuova stagione, avrebbe sondato anche il centravanti italiano, ma l’allenatore del club turco Sergen Yalcin ha chiuso le porte al suo arrivo, come ha confermato lui stesso oggi in conferenza stampa.
Secondo Yalcin l’ingaggio di Balotelli è un rischio che il Besiktas non può permettersi di compiere, e ha così deciso di porre il veto sul suo acquisto.
“Non ho dato il mio consenso all’eventuale ingaggio di Mario Balotelli. Ci sono troppi punti interrogativi sul suo conto e ha dei costi troppo elevati, non possiamo correre questo rischio”.
L’attaccante, ex di Inter, Milan e Manchester City, è quindi ancora in cerca di una squadra per la prossima stagione, dopo la fine burrascosa della sua esperienza al Brescia.
A 30 anni, con un ingaggio pesante e un carattere a dir poco complicato, il suo profilo fa gola a sempre meno club.
Riuscirà Mino Raiola a trovargli una squadra anche stavolta?