Nicolò Schira a CiP: “Salernitana regina del mercato, assalto Nsame, Diego Costa e…”
Dopo il portiere Sepe, la Salernitana di Walter Sabatini, in queste ore aspetta anche Simone Verdi in prestito dal Torino. L’attaccante viene da diverse noie fisiche, ma si tratta comunque di un colpo assestato bene per il club campano, in ottica della salvezza. Ma non è tutto. Come riportato in esclusiva per CiP da Nicolò Schira, la Salernitana starebbe duellando con il Genoa per ottenere l’attaccante Jean-Pierre Nsame dallo Young Boys. Il centravanti originario del Camerun, classe 1993, nella scorsa stagione aveva totalizzato 19 reti nel solo campionato svizzero e 8 assist a fronte di 30 presenze. Numeri in attacco che sembrano indispensabili per la squadra di Salerno.
C(ip) di Calciomercato con Nicolò Schira – Tutte le mattine, con @nicoschira, le notizie più calde del calciomercato. https://t.co/syyh1MCk3n
— Calcio In Pillole (@CalcioPillole) January 25, 2022
La Salernitana prova una vera rivoluzione delle ultime ore
L’esperto di calciomercato Schira, ci fa sapere inoltre che il club granata è pronto per un nuovo assalto verso l’attaccante Diego Costa. Il brasiliano vorrebbe tornare in Europa e la Salernitana chiede una riposta entro 48 ore. Per lo svincolato sul piatto ci sarebbero 6 mesi di contratto con obbligo di riscatto in caso di salvezza e questo sarebbe un colpo clamoroso.
È invece cosa fatta per il difensore Federico Fazio dalla Roma e per Pasquale Mazzocchi dal Venezia. Ci saranno dei tentativi, sempre per rafforzare la difesa, su Nikola Maksimović del Genoa e per Armando Izzo del Torino.
Una vera rivoluzione per la squadra allenata da Stefano Colantuono per riuscire nella grande impresa della salvezza in Serie A.