Nicola: “7 punti in 5 partite? Soddisfatto soprattutto per i miei ragazzi”
Davide Nicola festeggia il suo primo mese in granata con una vittoria sul campo del Cagliari. Queste le dichiarazioni del tecnico.
“Sono contento per i miei ragazzi, per la società che sta dando il massimo. Dobbiamo crescere anche se la partita non mi è dispiaciuta, specialmente nei primi 25 minuti. Poi abbiamo abbassato il baricentro”.
“Ci sono ancora molte partite e dobbiamo fare molta strada. Queste sono le partite che puoi anche perdere. Abbiamo fatto un’analisi sulla rosa ma non mi sono soffermato sul passato. Mi fa piacere vedere che i ragazzi sono consapevoli che dobbiamo lottare per salvarci”
“Si parte sempre dalla coesione di un gruppo. Su quello continuiamo a lavorare, i ragazzi stanno rispondendo bene. Sono contento per i nostri tifosi. Mancano a tutte le squadre, cerchiamo di immaginarceli vicini. Dobbiamo fare altre partite di questo livello nervoso e mentale”.
“7 punti in 5 partite? Sono soddisfatto soprattutto per i miei ragazzi. Hanno i desiderio di tirarsi fuori da questa situazione di classifica. È un campionato particolare”.