Nico Gonzalez, sondaggio dell’Atletico: la Fiorentina trema
Nico Gonzalez e la Fiorentina rischiano di separarsi in questa sessione estiva di mercato. I viola devono fare attenzione all’Atletico Madrid.
La stagione della Fiorentina è terminata sì con la vittoria sul campo dell’Atalanta ma soprattutto con la sconfitta in finale di Conference League. Il successo dell’Olympiakos è stata la seconda delusione consecutiva in una coppa che sta diventando una vera e propria maledizione per il club viola. Non solo il torneo perso ma anche l’addio di Italiano al termine di un ciclo dove la Fiorentina ha disputato ben tre finali. Ora la società ha il compito di ripartire ma il rischio è quello di perdere un giocatore importante come Nico Gonzalez.
Nico Gonzalez può lasciare la Fiorentina: sondaggio dell’Atletico
Come riportato da La Nazione, l’Atletico Madrid sarebbe interessato a Nico Gonzalez. Il club spagnolo avrebbe sondato il terreno per l’argentino il cui contratto con il club viola ma non è da escludere che è in scadenza nel 2028. Non è escluso che i colchoneros possano fare una vera e propria offerta.
Il futuro di Nico Gonzalez si deciderà nelle prossime settimane con il nuovo tecnico della Fiorentina che darà delle indicazioni ben precise per quanto riguarda le strategie del club viola in questa sessione estiva.