Ngonge trascinatore dell’Hellas Verona: le statistiche lasciano ben sperare
La rivoluzione operata dagli scaligeri durante il mercato di gennaio ha dato nuovo slancio alla squadra di Zaffaroni. Tra i protagonisti dell’Hellas Verona c’è Cyril Ngonge, in gol anche nel match interno contro la Salernitana.
Le statistiche di Ngonge: impatto super all’Hellas Verona
Tornare a sperare nella salvezza, fino a qualche mese fa, sembrava utopia per i gialloblu. Con il buon mercato invernale, però, gli scaligeri sono tornati in corsa e, adesso, vogliono proseguire su questa scia.
Cyril Ngonge, uno degli ultimi arrivati in casa Hellas Verona, sta mostrando tutto il suo talento e con il gol siglato contro la Salernitana si iscrive ad un club esclusivissimo tra le fila gialloblu. Come riportato dal profilo Twitter OptaPaolo, il belga ex Groningen è il secondo giocatore del Verona a segnare due reti consecutive nei primi due match disputati allo Stadio Bentegodi. Solo Gianluca Caprari nel 2021 era riuscito in questa speciale impresa.
2 – Cyril #Ngonge è solo il secondo giocatore del Verona capace di andare a segno in ciascuna delle prime 2 presenze casalinghe in Serie A in gialloblù nell’era dei tre punti a vittoria, dopo Gianluca Caprari nel 2021. Impatto.#VeronaSalernitana
— OptaPaolo (@OptaPaolo) February 13, 2023