Neymar: “Voglio restare al PSG, spero con Mbappè”

Neymar

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Neymar, in un’intervista rilasciata a TF1, ha dichiarato di voler rimanere al Paris Saint-Germain, insieme al suo amico e compagno di squadra Kylian Mbappé: “Sono molto felice qui, voglio rimanere al PSG. Spero che anche Kylian voglia restare. Ovviamente questo è l’augurio di tutti i tifosi, vogliamo che il PSG rimanga una grande squadra e voglio continuare a fare quello che ho sempre fatto: giocare a calcio ed essere felice, questo è il massimo”. 

Il giocatore brasiliano, dopo il successo nella sua carriera con il Barcellona dal 2013, è passato al PSG nel 2017 per una cifra record: 222 milioni di euro, previsti dalla clausola rescissoria. In questa stagione 16 presenze, 13 gol e 5 assist. Si fa sempre trovare pronto sul campo, insieme a Kylian Mbappé. Arrivato qualche giorno dopo Neymar dal Monaco, adesso non è tanto sicuro di voler proseguire la sua carriera a Parigi.

Sulle tracce di Mbappè c’è il Real Madrid: secondo il quotidiano “Libero”, i Galacticos vorrebbero vendere giocatori della rosa attuale per una cifra intorno ai 100 milioni di euro. Raggiungere quota 800 milioni, una volta che i tifosi potranno rientrare allo stadio, per procedere con la maxi operazione in terra parigina.