Neymar rinnova con il PSG: 36 milioni a stagione fino al 2026

galtier psg neymar

Photo: Imago

Il PSG ufficializzerà la proroga del contratto di Neymar nella giornata odierna, salvo colpi di scena che non dovrebbero essere attesi. L’attaccante brasiliano, legato fino al 2022 con il Paris, firmerà un rinnovo che gli farà guadagnare 36 milioni di euro a stagione fino al 2026, secondo quanto riportato dal quotidiano francese “L’Equipe”.

Le voci sul trasferimento a Barcellona

Per mesi questa firma è stata annunciata, ma ogni settimana trascorsa lasciava dubbi su un vero accordo imminente. Tanto più che Joan Laporta voleva riportare Neymar al Barcellona per convincere Lionel Messi a restare in terra catalana. L’eliminazione del Paris Saint-Germain dalla Champions League, aveva alimentato le voci di mercato rilanciate dalla stampa spagnola. Si parlava, infatti, di un’offerta ufficiale inviata a Nasser Al-Khelaifi per acquistare Neymar: proposta che sarebbe stata rifiutata dal presidente del PSG.

Neymar e Messi insieme al PSG?

Questo mattina, il quotidiano Sport, che ha sempre ribadito il possibile ritorno del giocatore brasiliano al Barça, ha parlato di un possibile affondo della squadra parigina a Messi, in seguito alla notizia del rinnovo di “O Ney”. Nella finestra di mercato il PSG conduce per 1-0 contro il Barcelona: ​​resta da vedere come andrà a finire.