Neymar, infortunio grave e stagione finita: “È il mio momento peggiore”

Neymar, infortunio grave e stagione finita: “È il mio momento peggiore”

Photo by Getty Images

Gravissimo infortunio per Neymar Jr: doppia rottura del ginocchio e stagione finita. Il brasiliano in lacrime dice la sua dopo l’accaduto.

Brutto momento per Neymar Jr, probabilmente il peggiore della sua carriera, come descrive anche lui stesso, quello dopo il gravissimo infortunio (qui tutti i dettagli) subito nell’ultima uscita con la sua nazionale. L’attaccante dell’Al Hilal, infatti, ha riportato una doppia rottura del ginocchio: quella parziale del legamento crociato e del menisco sinistro. Il giocatore è uscito in barella in lacrime nel corso nel match tra Brasile e Uruguay. Neymar sarà costretto a finire nuovamente sotto i ferri, sarà dunque necessaria l’operazione. La sua stagione, ancora una volta, è finita in anticipo. Al seguito del grosso infortunio, il numero 10 si è espresso così. Ecco le sue parole.

Neymar disperato dopo l’infortunio: il post sui social parla chiaro

Photo by Getty Images

Tramite un post sui suoi canali social, Neymar Jr si è espresso così in merito al grave infortunio riportato col Brasile. “È un momento molto triste, il peggiore. So di essere forte ma questa volta avrò ancora più bisogno dei miei cari. Non è facile subire un infortunio e sottoporsi a chirurgia, immaginando di rimettere tutto a posto dopo 4 mesi di guarigione. Ho fede, anche troppa, ma la forza la metto nelle mani di Dio perché possa rinnovare le mie. Grazie per i messaggi di sostegno e affetto”. Conclude così l’ex attaccante di Barcellona e PSG.