Neymar e l’infortunio: rischia di saltare il Barcellona, PSG in ansia
PSG-Caen, prima partita con la fascia da capitano al braccio con i parigini per Neymar. Purtroppo, però, al posto di festeggiare c’è solo da rimanere con il fiato sospeso: infortunio di natura muscolare. È uscito dal campo zoppicando, facendo salire ansia ai suoi tifosi e alla squadra, soprattutto perchè la prossima settimana ci sarà la partita contro il Barcellona in Champions League.
🆕🆕🆕 #SMCPSG
Grande première pour @neymarjr qui porte le brassard de capitaine du @PSG_inside dès le coup d’envoi ✊❤️💙 pic.twitter.com/nSdZAvTXVS
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) February 10, 2021
“Non sappiamo se Neymar potrebbe essere contro il Barça”, queste le parole di Mauricio Pochettino, suo allenatore, al termine della partita. I tifosi hanno mosso diverse critiche al tecnico per via dell’impiego del brasiliano dal primo minuto. Poteva anche riposare, essendo una partita di Coppa.
❌ Infortunio per #Neymar nel corso della sfida tra #Psg e #Caen. In dubbio la sua presenza nell’ andata degli ottavi di finale di Champions contro il Barcellona #CoppadiFrancia#Sportitalia pic.twitter.com/mj9VPGsPam
— Sportitalia (@tvdellosport) February 11, 2021
Il 16 dicembre Neymar poteva sfidare la sua ex squadra, sarebbe stata una sfida dal sapore speciale. Ma adesso resta tutto in dubbio.