Neymar d’Arabia, ci siamo per l’arrivo del brasiliano all’Al-Hilal
La Saudi League è pronta ad assestare uno dei colpi più clamorosi di questo calciomercato estivo. Il campionato dell’Arabia Saudita è stato il grande protagonista di questa sessione, portando nel proprio torneo alcuni dei migliori calciatiori dai top club d’Europa e ora ha in mano il pezzo da 90.
Neymar in Arabia Saudita, ci siamo: il brasiliano sarà un nuovo giocatore dell’Al-Hilal: operazione da 90 milioni di euro col PSG
Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano l’Al-Hilal sarebbe ormai ad un passo dall’acquisto a titolo definitivo di Neymar. Un’operazione gigantesca per il campionato saudita, con i biancoblu che sborseranno 90 milioni di euro nelle casse del Paris Saint-Germain per aggiudicarsi il campione brasiliano.
Un colpo che per importanza mediatica e sportiva e pari solo all’arrivo di Cristiano Ronaldo, con CR7 che nel gennaio 2023 ha scelto di appodare all’Al-Nassr facendo di fatto da apripista al grande esodo di campioni verso l’Arabia.
La trattativa è ormai alle battute finali e si attende solo l’ufficialità. L’ex Barcellona e PSG ha già svolto le visite mediche con quello che sarà il suo nuovo club, e nei prossimi giorni volerà a Riad per iniziare la sua nuova avventura nella Saudi League.