Calcio Estero

Neymar, arriva l’annuncio sul futuro: ecco dove giocherà

Nelle ultime ore sono emersi dettagli interessanti in merito a quello che sarà il futuro di Neymar, con un annuncio che sembra non lasciare alcun dubbio. 

Manca sempre meno al termine della stagione delle squadre di club, con l’ombra dell’Europeo che si fa sempre più grande con il trascorrere dei giorni. Proprio per questo, nelle sedi delle varie società si sta già guardando al futuro, con diverse squadre che hanno iniziato a compiere i primi passi vero gli obiettivi finiti sotto la lente di ingrandimento.

Inter, Juve e Milan sono con il piede sull’acceleratore già da diverso tempo e non è da escludere che per alcuni giocatori sia prevista un’estenuante battaglia tra di loro. E’ il caso di Joshua Zirkzee, finito nel mirino dei rossoneri da qualche settimana, ma con i bianconeri che sono entrati prepotentemente in corsa in queste ultime ore.

Grandi movimenti di mercato però sono previsti anche all’estero, con il mondo arabo che si prepara a bussare nuovamente nel palcoscenico europeo. Nella passata sessione aveva portato nel proprio continente giocatori dal calibro di Milinkovic-Savic, Neymar o Koulibaly, giusto per citarne alcuni, anche se la sensazione è che quest’anno saranno molti di meno i colpi di spessore.

Neymar, arriva l’annuncio sul futuro: ecco dove giocherà (Getty Images) – calcioinpillole.com

Neto è sicuro: “Neymar giocherà nel Flamengo”

Anzi, bisogna capire se non ci sarà un effetto contrario, dato che in questi mesi in molti hanno manifestato il loro malcontento e alcuni hanno fatto le valigie dopo pochi mesi dal loro arrivo. Uno degli esempi lampanti è quello di Karim Benzema, che è ha praticamente abbandonato il suo club per fare ritorno in Francia.

Decisione che potrebbe fare anche un suo ex rivale ai tempi in cui vestiva la maglia del Real Madrid. Il riferimento va al brasiliano Neymar, che non ha vissuto una stagione brillante nel suo primo anno al Al-Hilal e che di conseguenza, starebbe già pensando di cambiare.

A rivelare ulteriori retroscena legati a quella che è la volontà del brasiliano, è stato il suo connazionale Neto, ex giocatore del Corinthias, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lance!

Neymar giocherà nel Flamengo, non al Santos. Neymar verrà al Flamengo prima del Mondiale del 2026, potete starne certi e fidarvi di me. Ho anche avuto questa informazione da un amico. Mi ha anche chiesto di registrarlo: Neymar va al Flamengo e Gabigol va al Palmeiras.

Share
Published by
Fabio Marzano