Neymar, addio al PSG: il brasiliano vola in Arabia
Neymar lascia l’Europa e vola in Arabia Saudita. Il brasiliano del Paris Saint-Germain infatti ha detto sì alla ricchissima offerta della Saudi Pro League. Nelle prossime ore l’ufficialità.
L’Arabia Saudita porta via un altro gioiello all’Europa. Dopo Cristiano Ronaldo, Benzema e Milinkovic-Savic – per citarne alcuni -, anche Neymar è pronto a sbarcare in Saudi Pro League. Il brasiliano ha infatti detto sì alla ricchissima offerta dell’Al Hilal, che ha proposto un biennale da 180 milioni di euro complessivi. Secondo quanto riporta RMC Sports infatti manca solo l’accordo fra il club saudita e il Paris Saint-Germain. Non una formalità, ma l’affare è comunque vicino alla conclusione.
Neymar, sì all’Arabia Saudita: accordo con l’Al Hilal, al PSG 80 milioni
Il PSG è quindi a un passo dalla rivoluzione totale. Lionel Messi è finito all’Inter Miami, Mbappè è stato reintegrato ma la prossima estate lascerà il Parco dei Principi e Neymar è a un passo dall’addio. Quello che nelle idee di dirigenza e tifosi sarebbe stato il tridente che avrebbe portato i parigini a vincere tutto, si sta sgretolando. Il brasiliano non è stato convocato per la gara di ieri con il Lorient, segno che ormai la cessione è quasi fatta. Detto dell’accordo fra giocatore e Al Hilal, il Paris si aspetta un indennizzo. La richiesta è di 100 milioni, mentre l’offerta è ferma a 60. Sembra una distanza molto alta ma viste le cifre che i sauditi possono permettersi, è plausibile che la fumata bianca possa arrivare a stretto giro di posta. Magari a metà strada, 80 milioni.